Non tutte le donne amano avere dei capelli lunghi tanto da decidere di osare e optare per un taglio corto. Una soluzione giusta che però non in tutte le occasioni potrebbe essere la cosa migliore infatti se si avesse bisogno di creare un’acconciatura piu’ corposa: la soluzione migliore sono le extension con clip.

Esiste questo modello semplice e funzionale che permette a chiunque di allungare o magari rendere piu’ folta la cioma in poche mosse! Le extension fisse non devono essere valutate se si ha voglia di avere un risultato momentaneo e non duraturo nel tempo.

Un tempo questi prodotti per capelli non erano il massimo però oggi giorno la qualità delle extension è nettamente migliorata tanto che seppur sono finte riescono a camufarsi alla perfezione con i propri capelli donandogli un aspetto incantevole.

Sul mercato esistono moltissimi tipi di ciocche basta solo scegliere quella che piu’ si adatta alla propria tonalità o magari sceglierle decidendo di avere un effetto meches (in questo secondo caso però sarebbe opportuno chiedere consiglio ad una persona esperta nel settore).

Con le extension è possibile fare qualsiasi tipo di acconciatura?

Si. Possono essere trattate come capelli veri e di conseguenza si potrà decidere se farli mossi, ricci, raccolti o quant’altro. Ovviamente è sempre bene proteggere i capelli con un prodotto apposito, in particolare se si è soliti esporli spesso a fonti di calore così elevate.

Ognuna deve sentirsi a proprio agio con se stessa tanto che non deve fare alcuna rinuncia. I capelli sono un elemento di sensualità in una donna così come in un uomo ed è per questo che devono essere sempre al top!

Extension alla cheratina o con clip?

Tutto dipende da che che cosa si vuole. Se non si è felici del proprio taglio di capelli anziché aspettare che ricrescano si puo’ optare per delle extension fisse, altrimenti se si vuol cambiare il proprio aspetto per una determinata occasione allora le clip riusciranno a soddisfare questo piccolo “sfizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *